Nuova iniziativa del Coordinamento cittadino di Fratelli d’italia che tornerà fra la gente domenica pomeriggio con un gazebo in corso Matteotti per un’iniziativa a tutela del Made in Italy e contro il sistema europeo del nutri-score. L’agroalimentare è uno dei settori più importanti del nostro paese con produzioni di qualità ed eccellenze esportate in tutto il mondo, Fratelli d’Italia si batte per contrastare il metodo di etichettatura dei cibi, il nutri-score, che penalizzerebbe fortemente i nostri prodotti locali e le produzioni di qualità che caratterizzano la dieta mediterranea.  Vogliamo sensibilizzare i cittadini e metterli a conoscenza di quanto sta accadendo in Europa ma anche dei successi di Fratelli d’Italia che da tempo porta avanti questa battaglia che ha visto l’approvazione sia alla Camera dei Deputati che al Senato di una nostra mozione contro il sistema nutri-score.

Dopo l’appuntamento di maggio coi ragazzi di Gioventù Nazionale per ricordare la strage di Capaci e l’esempio del Giudice Falcone, torneremo con il nostro gazebo per una terza campagna contro le mafie domenica 27 giugno sempre a Porto Recanati. Dopo questi mesi di pandemia è importante stare fra la gente, c’è voglia di partecipazione anche in vista della nuova tornata elettorale del prossimo autunno che vede il coordinamento di Fratelli d’Italia già al lavoro da alcuni mesi per riunire il centrodestra cittadino attorno ad un tavolo comune e gettare le basi per una progettualità capace di dare nuovo slancio alla città e rispondere alle tante esigenze dei nostri concittadini.

Fratelli d’Italia – Coordinamento Porto Recanati

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Dalla foto sembra che il lock down abbia influito negativamente in termini di bell’aspetto fisico!
    Vengo al dunque,se si fa poco movimento e si sta seduti sul divano a guardare la tv piuttosto che in una scrivania davanti ad internet e si mangia solo…i chili vengono fuori specie se si superano gli anta!
    Ora è bene approfittare della bella stagione per rimettersi in linea con buona alimentazione e sport per poi superare la PROVA COSTUME

Lascia un Commento

Exit mobile version