I due gestori della nuova attività che occuperà i locali del vecchio Extra di via CesareBattisti annunciano la loro avventura a Recanati:

“I nomi sono Anna Vicidomini e Alfonso Scala. Siamo sposati da 12 anni e circa 11 anni fa abbiamo fondato la nostra prima pizzeria.Il nome Napoli’S è nato per gioco ma abbiamo deciso di chiamare così tutte le nostre pizzerie per mettere un po’ la nostra firma ed oggi è proprio questo nome che ci ha reso noti in Ancona ed Osimo.Napoli’S è una pizzeria Napoletana che utilizza solo i migliori prodotti tipici campani tra cui mozzarella,bufala,pomodoro,farina,ecc e non mancheranno specialità napoletane e solarità e cortesia che selezioniamo minuziosamente.

Attuare la scelta di aprire a Recanati non è stata facile,soprattutto in un periodo difficile come questo ,ma anche questo rappresenta un aspetto che ci contraddistingue:”Crediamo nelle nostre capacità e nel nostro impegno,poi tutto dipende da Dio”

Vogliamo ringraziare in modo particolare il nostro staff che ci accompagna sempre da anni,la famiglia Sabbatini che fin dall’inizio ha creduto in noi e tutti i nostri clienti di Recanati che non vedevano l’ora di questa nuova apertura.Questa è la quarta sede Napoli’s,ne abbiamo altre 3 ad Ancona ed Osimo e abbiamo intenzione di aprirne altre!
Lnaugurazione di quella di Recanati avvera’ Domenica 30 Maggio,con taglio del nastro alle 17.30,aperitivo e Dj music dal vivo offerti dalla casa.

Recanati è una città stupenda e vogliamo contribuire a farla brillare!!!”

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

23 commenti

      • Da buoni recanatesi non mancate di infondere coraggio…sempre meglio tentare che vedere quel locale abbandonato

          • Non si vive per vedere fallire gli altri…
            Considerato tutti quei esercenti appena avviati in questa città che hanno troppo presto già chiuso e neanche l’avrebbero loro stessi voluto, come mai e perchè?
            Meritavano anche le loro attività di esistere no?
            Ciò significa che qui c’è qualcosa che non va.

          • Temo che abbiate frainteso il senso del mio messaggio, che voleva essere ironico. Viene citata la frase “poi tutto dipende da dio”. Ecco, volevo dire che se nel 2021 invece di dire che daranno il massimo, che proporranno belle e buone cose, che saranno un valore aggiunto per Recanati e che faranno una pizza che da anni non si gustava nella città di Leopardi, la signora dice “poi tutto dipende da dio” non mi sembra un buon inizio. Tutto qua…auguri a loro!

  1. Scusate ma non è per fare l’avvocato del diavolo ma invece di fare l’inaugurazione domenica pomeriggio che poi la domenica Recanati è un mortorio, non si poteva inaugurare il locale sabato dalle 21.00.

    • Sabato se non mi sbaglio è il 29 maggio 2021 e sempre che io non faccia confusione con tutti questi coprifuochi alle 22 bisogna stare a casa. Cosa vogliamo inaugurare sabato alle 21, la disperazione di questo tempo sospeso? Bene per domenica pomeriggio, vuoi vedere che Recanati sarà un po’ meno morta?

  2. Auguri di buona attività. E mi raccomando: non imparate dagli altri commercianti di Recanati, ma siate accoglienti, sorridenti, gentili, e non abbiate paura a tenere un po’ di pizza anche dopo le 20.00, senza il terrore di farla rimanere invenduta. E i turisti e gli altri recanatesi vi daranno soddisfazione.

  3. Recanati offre alla sua popolazione ed ai suoi turisti, un gran numero di pizzerie, al taglio, al ristorante, da asporto. Sono sicuramente alcune decine, in totale.
    Non ne serviva un altra.

  4. Mi sembra ci sia libertà di impresa in Italia e anche libertà di risiedere dove si ritiene più opportuno. Oppure fra le tante libertà sospese per covid ci sono anche queste? Si dovrebe chiedere il permesso a qualche anonimo scorbutico insoddisfatto per aprire una attività economica lecita ( e anche giovane e allegra come spero) ?

  5. Mi sembra che ognuno in questo libero blog possa esprimere le sue libere considerazioni che non offende e non nuoce nessuno, non ci sono affatto tali intenti.
    Oppure per esprimere una libera opinione si dovrebe chiedere il permesso a qualche cosidetto “anonimo non scorbutico”?
    Comunque detto questo, tanti auguri per questa nuova attività che possa continuare a esistere molto a lungo nel tempo, da qui all’eternità con grossi proficui successi.

    • Scorbutico Contribuente on

      Liberi di esprimere i nostri pareri. Questo blog, democraticamente lo permette, tranne rari casi.
      Mi associo con 11,42. Non si offenda nessuno se scrivo la mia contrarietà all’ apertura di un ennesima pizzeria( che già occupa un marciapiede pubblico coi suoi tavolini, ancor prima di inaugurare il locale).
      Gioventù e allegria…lì ne vedremo poca. Scommettiamo?

Lascia un Commento

Exit mobile version