Sono stati 90 i residenti del quartiere di Castelnuovo di Recanati, fra sabato e domenica, nonostante la pioggia, a recarsi a votare per il rinnovo del direttivo: all’ultima elezione nel 2017 erano stati 84. In gran parte il direttivo è stato riconfermato: a Germano Borsella, Andrea ed Enzo Tubaldi, Tiziano Mangoni e Nikla Cingolani si sono aggiunti come new entry Sara Flamini e Mauro Viale. Domani sera il direttivo si ritroverà per nominare il presidente e assegnare i diversi compiti.

Il Comitato uscente rivendica il grande lavoro svolto e gli obiettivi centrati, dalla prossima apertura della chiesa, dopo i lavori di messa a norma, all’impegno assunto dall’Amministrazione nell’ultimo Consiglio Comunale per l’acquisizione al patrimonio pubblico dell’ex asilo Carancini, di proprietà della Fondazione Ircer, per trasformarlo in centro polivalente a servizio del quartiere stesso. In programma per uno dei quartieri più antichi della città ci sono anche i progetti di sistemazione di una struttura sportiva vicino alla scuola e dell’area parcheggio Ex Clarisse.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version