Ha concesso il nulla osta l’Amministrazione comunale recanatese al suo vice segretario Giorgio Foglia per la sua partecipazione all’avviso di selezione pubblica per la copertura di un posto di Dirigente a tempo indeterminato presso il Comune di Ancona. Sembra proprio, quindi, che dopo il segretario generale, Francesco Massi Gentiloni, che da Recanati all’inizio dell’anno si è trasferito al Comune di Macerata, a fare le valigie nei prossimi mesi sia il suo vice, Giorgio Foglia pronto ad iniziare a lavorare al Comune di Ancona. Il suo trasferimento, comunque, si precisa nell’atto deliberativo della Giunta verrà concordato in ogni sua fase con il Comune di Ancona.

Per lui non sarebbe proprio una novità perché con il comune dorico collabora già da tempo in quanto dall’ottobre di due anni fa è stato incaricato della Direzione Programmazione Beni e Servizi, Gare, Appalti, Contratti, Studi e aggiornamenti normativi. Ora andrà ad aiutare il sindaco Valeria Mancinelli negli ultimi anni del suo mandato che già a suo fianco ha un altro recanatese, l’assessore ai lavori pubblici ed ex sindaco Francesco Fiordomo.

Giorgio Foglia, 53 anni, in tasca una laurea magistrale in Economia e commercio –indirizzo territorio e servizi pubblici locali e una in Scienze Agrarie –indirizzo tecnico economico oltre ad un master universitario in “Management & E-Governance della Pubblica Amministrazione” era giunto dal Comune di Montelupone, dove lavorava dal luglio del 1998, a Recanati nell’ottobre del 2009 chiamato dal sindaco Francesco Fiordomo, allora la suo primo mandato. Nella cittadina leopardiana si occupa di diversi settori dell’attività amministrativa, dall’Area Servizi al Cittadino agli affari generali, dall’edilizia privata al Suap, dai progetti europei alla cultura, dalle gare e appalti ai servizi sociali. Si occupa inoltre del supporto alla Giunta e Consiglio essendo anche stato nominato vice segreteria generale.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version