C’era una volta un Hotel che un bel mattino di primavera, dopo un lungo e triste inverno, si svegliò pieno di…orsi! Orsi al primo piano, orsi al secondo e persino fino al terzo, tutto l’albergo era stato invaso. Ma non temete, erano orsi allegri, forse un po’ birichini, e salutavano i passanti dai balconi illuminati dal sole.

“Cosa ci fanno quegli orsi sul balcone?” – chiese un bambino che passeggiava col nonno. L’inverno è finito e gli orsi si son svegliati dal letargo” – rispose il nonno. “Il letargo? E che cos’è il letargo, nonno?”- chiese di nuovo il bambino, sempre più stupito. “Il letargo è il lungo inverno degli orsi, che per il freddo e il buio non vogliono uscire di casa e stanno tutto il giorno a poltrire e ad annoiarsi, sognando e aspettando la primavera”- rispose nuovamente il nonno.“Son venuti qui in vacanza allora!” – esclamò il bambino. “Certo – rispose ridendo il nonno – anche agli orsi piace fare le vacanze al mare”. “Ev

orsi all’Hotel Enzo a Porto Recanati

viva la fine del letargo!!!”- gridò il bambino saltando di gioia. “Evviva davvero” – disse il nonno stringendo la mano al nipotino. E così, sorridendo, il nonno e il bambino ripresero la loro passeggiata sul corso di Porto Recanati, sotto lo sguardo felice degli orsi, finalmente liberi di sollazzarsi nella più bella delle stagioni.

Ti aspettiamo dal 29 aprile all’Hotel Enzo. Gli orsi e il nostro staff sono pronti ad accoglierti! L’albergo offre 23 camere con colazione, area wellness con sauna e attrezzi x palestra.

La famosa invasione degli Orsi è il tema che Gest Group ha ideato per l’attuale campagna marketing legata allo scenario di ripartenza del Turismo

nazionale. Questa iniziativa di comunicazione, dal tono favolistico e ironico, ci è parsa l’ideale veicolo per simboleggiare l’entusiasmo e la volontà di ripartenza delle attività ricettive e del mercato nazionale. È stata scelta come location uno degli alberghi del nostro gruppo posizionato in un’area centrale del Comune di Porto Recanati.

Gest Group, azienda specializzata nella gestione e nel management ricettivo, tramite il proprio ufficio marketing, ha concepito questa iniziativa promozionale, avvalendosi dei canali social e di stampa per renderla virale.

L’inverno è finito e gli orsi si sono svegliati dal letargo – è lo slogan che Gest Group intende promuovere nell’imminente vigil

orsi all’Hotel Enzo a Porto Recanati

ia della ripartenza nazionale del turismo, mai tanto attesa e carica di speranze come in questo momento storico. Da subito, come ci auguravamo, l’installazione ha suscitato incredibile interesse e curiosità da parte dei cittadini e degli organi di comunicazione.

La tanta visibilità, legata ad un tema economico attuale, era proprio quello che volevamo, – sottolinea Eugenio Gallo, CEO di Gest Group – stiamo promuovendo sul panorama nazionale tutte le nostre strutture, in attesa di una stagione che possa garantire serenità e sicurezza a tutti gli ospiti che sperano e attendono con ansia di vivere un momento di spensieratezza e rilassatezza chiamato vacanza.

Da subito, l’installazione ha suscitato incredibile interesse e curiosità da parte dei cittadini a partire proprio dal vice sindaco Rosalba Ubaldi: Ma quanto sono carini gli orsi di peluche sui balconi! Sono scesi dai monti in avanscoperta all’Hotel Enzo rinnovato!! Si preannuncia una stagione unica! La auguro di cuore all’Hotel Enzo, agli operatori turistici ed alla nostra città ed io ci credo tanto!!!

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version