L’Amministrazione comunale di Recanati ha assunto un impegno di spesa di circa 50 mila euro per garantire una copertura informativa alla sua attività istituzionale in modo da informare la popolazione sulle diverse iniziative.

Costerà 36.600 euro il servizio annuale offerto dalla Ditta Format Communication S.r.l. (scelta attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – MePA) che garantisce la presenza di una giornalista per comunicati e attività di marketing fino al mese di marzo del prossimo anno mentre per 3.300 euro circa, sempre per un anno, la promozione della propria attività sarà garantita dalla ditta CM Comunicazione S.r.l. per cronache Maceratesi.

A queste si aggiunge anche la pubblicazione di redazionali sul sito locale “Il Cittadino di Recanati” dietro un compenso di 2 mila euro annue.

La trasmissione radiofonica e in streaming delle sedute del Consiglio Comunale e di notizie riguardanti la città di Recanati sarà curata da Radio Erre di Recanati con una spesa di 3.660 lorde.

Infine il Comune si dota di un professionista per la realizzazione del supporto grafico per la comunicazione: si tratta di Federica Tarchi di Potenza Picena con la quale si è concordato un compenso di 4.392,00 (Iva compresa).

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

        • Mah, leggendo gli undici principi della propaganda di Goebbels effettivamente ci si possono ritrovare diversi movimenti politici attuali, ma non certo la giunta recanatese, mi perdoni. Ha esagerato… tacciare di pratiche simil-naziste è gravissimo, spero si renda conto delle sue parole.

          • Difatti nel leggere articoli pubblicitari con sotto i commenti di elogi e autoelogi megalomani della giunta recanatese spesso riportati su questo stesso blog, denigrando il rivale oppositore della giunta come sovente avviene, si notano caratteristiche similari a gli 11 comandamenti di Goebbels, si potrebbero persino analizzare uno per uno e farne il raffronto ma ci vorrebbero troppe righe…

          • Mi rendo conto che lei vorrebbe anzi imporrebbe che tutti ma proprio tutti dicessero ogni bene di questa attuale “meravigliosa” giunta recanatese, nessuno dovrebbe mai permettersi di dire cose contro, ma non tutti la pensano allo stesso modo, ci sono anche coloro ai quali non piace questa giunta recanatese, legittimo mi pare, si può democraticamente manifestare il proprio dissenso o no? Altrimenti se no ciò diverrebbe dittatura mi pare.
            Se permette poi, quando lei parla di pratiche simil-naziste indicando i diversi movimenti politici attuali, sapendo benissimo a chi vuole alludere, tutti lo hanno capito, anche lei caro mio ha commesso il gravissimo errore, per tanto essendo in difetto non può lei permettersi d’insegnare o dettare le sue morali personali agli altri, passando dalla presunta ragione al di sicuro torto.
            Spero tanto anch’io che si renda conto delle sue parole.

Lascia un Commento

Exit mobile version