E’ l’appello di Giovanni Giri, candidato sindaco di Porto Recanati nel 2016 con la lista civica “Città Mia”, voce ascoltata ed autorevole nell’ambiente di centro sinistra cittadino.

Per Giri tutta l’opposizione attuale alla Giunta Mozzicafreddo-Ubaldi, e cioè Citta mia, Upp (uniti per Portorecanati), Pac (Portorecanati a cuore) e M5S, debbono trovare un accordo per una lista civica che li unisca tutti insieme mettendo da parte vecchie divisioni, che non portano da nessuna parte, ma sono solo giochetti che s’infrangono contro un centro destra che governa da più di 20 anni e che, se va avanti così, continuerà all’infinito.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Ario Roncitelli on

    L’immancabile, patetico e stantìo appello di una vecchia sinistra, che non sa andare oltre la “costruzione” di un nemico purchessia, per chiamare all’unità elettorati diversi tra loro o, almeno, che sono stati diversi e distanti fino a cinque anni fa. Gli ormai evanescenti Cinquestelle cosa hanno a che fare con il PD ridotto a un fantasma? Certi “civici di complemento” come si combinano con coloro che hanno abbandonato nella speranza di un futuro di successo, che si è rivelato una disfatta politica?
    Occorre un nuovo modello, che sappia dare a Porto Recanati obiettivi realistici, prospettive concrete, visioni contemporanee. E per sostenerle occorrono uomini e donne nuovi, in grado di indicare dove può andare Porto Recanati, abbandonando vecchi (antichi?) sogni di gloria e fumose quanto utopiche “rinascite”.

  2. Non voto a Porto Recanati, e non sono proprio di sx, ma l’Amministrazione della ZTL trabocchetto deve andare a casa. Non se la ricorda più nessuno questa ignobile iniziativa? Io ho una seconda casa a Porto Recanati e me la ricordo bene, peccato che io non possa votare contro di loro.

Lascia un Commento

Exit mobile version