Continua il tabù della Recanatese lontano dal Tubaldi. Nell’ottava giornata di ritorno della serie D girone F i leopardiani escono sconfitti 1 a 0 dal campo dell’Atletico Terme Fiuggi in quello che si presentava come uno scontro delicato per non essere risucchiati in un discorso play out. In terra laziale è arrivata la settima sconfitta in trasferta per la compagine giallo rossa che d’ora in avanti sarà costretta a guardarsi le spalle in quella che si presenta come una autentica bagarre per evitare la retrocessione con tante concorrenti chiamate a recuperare diverse partite. A condannare capitan Pezzotti e compagni alla sconfitta è stato Del Duca, a segno ad inizio ripresa sugli sviluppi di un calcio piazzato sul quale hanno protestato e non poco i recanatesi per una presunta irregolarità non vista dal direttore di gara. Tuttavia la squadra di Pagliari non è sembrata in gran giornata tanto che gia prima dell’intervallo aveva rischiato grosso sulla palla che è carambolata sul palo difeso da Amadio. Lo stesso numero uno leopardiano è stato protagonista di almeno un paio di interventi decisivi che avrebbero potuto regalare un risultato più ampio all’Atletico Terme Fiuggi che tornava in campo dopo diverse settimane di stop a causa di alcune positività nel gruppo squadra. La Recanatese dal canto suo si è resa pericolosa in rare occasioni dalla parte dell’estremo difensore laziale che si è limitata all’ordinaria amministrazione o poco più. Tra le azioni più pericolose si registra un calcio di punizione di Senigagliesi quando si viaggiava ancora sullo 0 a 0 e un colpo di testa di Sbaffo nel corso del secondo tempo. Dopo quattro pareggi consecutivi si interrompe la striscia positiva della Recanatese che questo mercoledì è chiamata a non sbagliare contro il Montegiorgio nella partita in programma allo stadio Nicola Tubaldi nel turno infrasettimanale valido per la nona giornata. Sulla carta un’altro scontro diretto contro un avversario che si trova con gli stessi punti della Recanatese ma con ben quattro partite in meno, contro le due che mancano alla compagine di mister Pagliari chiamata a recuperare le sfide contro Porto Sant’Elpidio e Olimpia Agnonese.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

5 commenti

  1. NO! NO ! non ci siamo proprio ,certo è che di questo passo l’unico obiettivo alla portata dei recanatesi non è come si sperava i play-off ma i play-out ,che cosa gli avrà preso non è facile. Eppure anche oggi si giocava con una squadra alla portata e perdippiu’ era ferma da diversi turni. Se non ne approfitti in questi casi meglio lasciar perdere ,di questo passo sarà difficile evitare gli spareggi x non retrocedere , ed pensare che ad inizio stagione le ambizioni erano ben altre o mi sbaglio ???

  2. Ennesima figuraccia. Protagonisti, un mucchio di mercenari e di incompetenti.
    Siete una vergogna. Tutti.
    Non sapete calciare un pallone in porta.
    Non sapete gestire la società.
    Andatevene!!!

  3. anonimo veneziano on

    Ma chissà ? Per vedere come si comportano in campo , viene da pensare che probabilmente
    non ricevono alcun compenso da tanto tempo ???

Lascia un Commento

Exit mobile version