Mai come in questo momento storico il significato della rinascita legato alla Santa Pasqua, acquisisce ancor più significato. Anche quest’ anno le festività Pasquali passeranno con il giusto spirito e in un clima caloroso, seppur con qualche pensiero malinconico e ricordo nostalgico dedicato a chi vorremo avere vicino ma purtroppo non possiamo.

In questo ormai lungo momento di emergenza sanitaria mondiale che stiamo vivendo e affrontando, il calore di un gesto puo’ scaldare il cuore e farci sentire piu’ uniti, solidali e infonderci coraggio. In occasione della Santa Pasqua,  il Ristorante “A SILVIA” di Recanati, ha riservato per gli ospiti della R.S.A. un menù speciale per valorizzare questa giornata di festa.

Un sentito ringraziamento va ai titolari per aver donato un gesto di grande affetto e vicinanza che di questi tempi risulta essere di vitale importanza. Ai Titolari inviamo un caloroso e grandissimo ringraziamento per il gentile dono del pranzo Pasquale che verrà consegnato direttamente agli OSPITI  e agli OPERATORI tutti della R.S.A. di Recanati.

Un ringraziamento particolare è rivolto anche a tutto il personale della Cooperativa RESIDENZE RECANATI che gestisce la  R.S.A. per il grande lavoro svolto sempre con straordinario amore, dedizione e professionalità, al COORDINATORE SANITARIO e al RESPONSABILE DEL DISTRETTO.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Noi diamo spesso per scontate proprio le cose che più meritano la nostra gratitudine.
    (Cynthia Ozick) …….. GRAZIE SILVIA

Lascia un Commento

Exit mobile version