Intervista al “Re Leone” Alessandro Sbaffo della Recanatese. Il centrocampista è da poco rientrato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi due mesi.
Come stai e come ti senti…
“Sto in una fase di ripresa. È stato un infortunio particolare il mio, diciamo che non sto proprio al 100% della forma ma volevo rientrare. Ho accelerato un pochino i tempi stando sempre molto attento a farlo in maniera graduale, sto bene e sono contento!”

Che la stagione è particolare ormai è quasi inutile dirlo, però il mese di febbraio è stato intenso, la Recanatese ha giocato ogni tre giorni e domenica si gioca a Campobasso!
“Abbiamo perso punti per strada in questo periodo, purtroppo il campionato è condizionato ma lo sapevamo dall’inizio della stagione. Il mese che abbiamo passato è stato particolare, arriviamo alla partita con il Campobasso non benissimo per quanto riguarda i risultati ma possiamo e vogliamo fare meglio. Abbiamo pagato pesantemente questo periodo, giocare ogni tre giorni non è per niente semplice.”
Per il finale di stagione?
“Vogliamo finire in bellezza, personalmente mi auguro che aver attraversato un periodo così difficile ci abbia reso ancora più compatti e uniti come gruppo ,anche per il futuro. Dobbiamo crescere, certe cose vengono con il tempo non si può avere tutto e subito. Abbiamo passato una dura prova e sono convinto che ne usciamo più forti”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

Lascia un Commento

Exit mobile version