Questa mattina il presidente della regione Marche, Francesco Acquaroli ha partecipato ad un filo diretto con gli ascoltatori, rispondendo alle domande, senza alcun filtro.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Ritengo ingiustificato l’attacco al presidente per la scelta di dichiarare Ancona e Macerata rosse,scelta indicata secondo me dal buon senso e dalla responsabilità prendendo atto dei dati sui contagi e ricoveri,scelta che se non altro previene l’intasamento dei reparti di terapia intensiva.
    Sulle palestre c’è poco da dire,la palestra è un luogo dove ci si allena si fa esercizio fisico aerobico ed è risaputo che l’allenamento aerobico viene svolto con un’intensità tale da permettere al nostro corpo di utilizzare non solo l’ossigeno, ma anche i carboidrati e i grassi come carburante.
    Pensate voi in un luogo chiuso con in più la variante inglese che contagia sotto la distanza di due metri!
    Poi che dire dei macchinari per sollevamento pesi,cyclette e quant’altro,bene ci sono i regolamenti ma tutti lì rispettano?
    Addirittura la Sardegna che ha ottenuto il colore bianco lo tiene così gelosamente come uno scettro tale che le palestre rimarranno chiuse,ci sarà un perchè?
    Sulle aziende agricole è sempre risaputo purtroppo che il cetriolo va sempre in quel posto all’ortolano!
    Così è la vita!

Lascia un Commento

Exit mobile version