Il lavoro di riorganizzazione e consolidamento dell’UdC della provincia di Macerata sta continuando con discreto profitto.

Altri amici si aggiungono alla lista dei commissari e presidenti del partito, che si sta ampliando con elementi nuovi in vista dei prossimi impegni elettorali locali: Giovanni Pediconi nel comune di Castelraimondo, Walter Quarantini per i comuni di Gualdo, Penna San Giovanni, Monte San Martino e Sant’Angelo in Pontano, Sergio Perugini per i comuni di Valfornace e Pievetorina, Eliana Vecchi per il comune di Petriolo, l’assessore comunale Benedetti Alfredo per il comune di Morrovalle, la consigliera comunale Giulia Santolini per il comune di Montefano. 

Vogliamo rafforzare l’area popolare anche in vista delle prossime elezioni amministrative a San Severino Marche, Castelraimondo, Morrovalle e Porto Recanati in stretto collegamento con gli amici del Centrodestra.Abbiamo una buona tradizione amministrativa da esprimere e dopo molti anni anche un rapporto stretto con l’amministrazione regionale: per noi potere significa responsabilità, cioè l’autorità nella dimensione del servizio e non del dispotismo, per far crescere le nostre comunità senza piangerci addosso.

Le difficoltà esistono per essere superate e in questo senso il Centrodestra deve dimostrare di avere una cultura di governo più solida ed efficace del Centrosinistra.

Coordinatore Provinciale UdC – Luca Marconi

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Certo dopo il salto del fosso bisogna rivedere tutti i valori a cui era ispirato, ora sta con CICCIOLI in Regione!!!!

  2. Goffredo Natalucci on

    Quando c’è puzza di elezioni questi mettono fuori la testa, per far credere di essere tanti e di pesare per le fortune di questo o quello schieramento. Certo, dipende tutto dalla “offerta” in gioco… Ma sempre in nome “dei principi e dei valori”!

Lascia un Commento

Exit mobile version