Non basta il cambio in panchina per invertire il trand negativo della Recanatese che esce sconfitta 4 a 2 anche da Genzano contro l’Albalonga con il risultato di 4 a 2. Amaro l’esordio del nuovo allenatore Giovanni Pagliari che in settimana è subentrato al posto di Federico Giampaolo che è stato sollevato dall’incarico dalla società giallo rossa. Nel Lazio è arrivata la terza sconfitta consecutiva nel giro di una settimana, tutte lontane dal Tubaldi. Non è bastato il momentaneo pareggio realizzato da Raparo alla squadra leopardiana che all’intervallo è sotto 3 a 1. L’Albalonga trova anche il poker ad inizio ripresa e soltanto a dieci minuti dalla fine è arrivato il gol di Pera che rende soltanto un pò meno pesante il passivo. Il girone di ritorno comincia sotto una cattiva stella per i recanatesi che incassano la quinta battuta d’arresto stagionale e rallentano ulteriormente il proprio cammino perdendo molto probabilmente la possibilità di inserirsi in un discorso di vertice anche alla luce degli altri risultati con il ritorno al successo del Campobasso. La squadra del neo mister Pagliari ora come ora è anche lontana da un piazzamento play off anche se ci sono ancora tre partite da recuperare. Intanto questo mercoledì si ritorna in campo per il turno infrasettimanale che vedrà la Recanatese impegnata al Tubaldi contro il Tolentino lanciato dagli ultimi due successi con tanto di poker prima al Campobasso e poi al Porto Sant’Elpidio. Un derby che si preannuncia tutt’altro che facile nel quale Pera e compagni sono chiamati a dare uno scossone ad una stagione che dopo un avvio promettente, rischia di diventare piuttosto anonima e priva di soddisfazioni.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

    • Due squadre di mezze calzette con due allenatori indegni. Fallimento per entrambe. Roma e Recanati due fallimenti simili.

Lascia un Commento

Exit mobile version