Oggi pomeriggio alle 16.00, a Montefano, sono stati inaugurati i nuovi locali della Macelleria Gastronomia “Da Simone” che trasferisce, ampliandola, la sua attività da Via Carradori 12 alla più centrale Piazza Bracaccini, al civico 21.
La proprietà dei nuovi locali è della Marchesa Edvige Rangoni Machiavelli, titolare dell’omonima Azienda Agricola operativa nel territorio montefanese, e presente all’inaugurazione.
L’Amministrazione Comunale ringrazia il coraggio e lo spirito imprenditoriale di Simone che, in questi tempi difficili per tutti a causa della pandemia da Covid 19, ha deciso di dare nuovo impulso alla sua attività commerciale rinnovando anche l’offerta per i suoi clienti.
Desideriamo ringraziare anche la Marchesa che ha dato in locazione il negozio con un gesto che ha consentito di riportare in Piazza Bracaccini alcuni esercizi commerciali al servizio di tutta la comunità.
4 commenti
Forza Simone!
Si apre un bel negozio nel centro di un paese. Bravo Simone ma grazie anche al fatto che si arriva in piazza in auto o quasi, non si pagano parcheggi, non scadono i tiket, la sosta è di almeno un’ora dove c’è il disco orario altrimenti non ha limite, c’è il tempo di prendere un caffè e magari anche di comprare il Giornale o di fare un bancomat. Senza l’ansia delle sanzioni in agguato. Se ci fosse anche il centro culturale a palazzo sarebbe il massimo
.
Montefano. Quel paese vicino a Montefiore? Un bell’ esempio di gestione anarchica di un Borgo.
Questione di punti di vista.