Nelle prossime ore si potrà avere una risposta più certa sulla morte di Rosina Cassetti la 78enne  di Montecassiano , trovata senza vita nella sua casa in via Pertini la sera della vigilia di Natale. Infatti, anche se da una prima, ispezione cadaverica la morte sembra farsi risalire a soffocamento si dovrà attendere l’autopsia per avere certezza che si tratti di un omicidio.

La donna viveva con il marito, la figlia e un nipote.

I suoi familiari hanno riferito che un uomo si sarebbe introdotto in casa, avrebbe schiaffeggiato la figlia della vittima e chiuso il marito in bagno. A liberarli sarebbe stato il nipote al ritorno a casa.

Ma perché la donna è morta? È quello che gli inquirenti stanno cercando di capire.

Anche se lo scenario è quello di una rapina finita male, i carabinieri, guidati dal comandante provinciale Nicola Candido, stanno indagando a tutto campo. Secondo gli investigatori, non si esclude nessuna ipotesi, tenendo conto che si tratta di una morte “non naturale”, dovuta probabilmente ad asfissia o soffocamento.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

Lascia un Commento

Exit mobile version