E’ una drammatica notte di Natale quella vissuta dall’intera comunità di Montecassiano sconvolta dalla tragedia che ha visto vittima Romina Cassetti, una 78enne trovata morta nella sua abitazione di via Pertini, una villetta a schiera su due piani. La donna verso le 20 di ieri sera ha sorpreso all’interno della sua casa, in cucina, un ladro e la paura è stata talmente tanto che il suo cuore non ha retto allo spavento ed è crollata a terra morta. Per la donna è stata disposta l’autopsia per capire bene i motivi della sua morte.

Per il resto della famiglia è stata una nottata di violenza: il marito della donna, Enrico Orazi, è stato legato, imbavagliato e rinchiuso in bagno mentre la figlia, Arianna Orazi, è stata malmenata e legata a terra dal ladro che ha auto la sfortuna d’incontrare sulle scale esterne mentre il malvivente se ne stava andato dopo aver rubato soldi in contanti. E’ ancora in corso, comunque, la definizione del bottino.

Ad avvertire le forze dell’ordine di quanto accaduto è stato il nipote della coppia, Enea Simonetti, che quando è arrivata a casa dei nonni per trascorrere insieme la vigilia di Natale si è accorto di quanto era accaduto e ha avvertito subito i carabinieri.

Sul posto sono giunti subito, oltre le forze dell’ordine, anche il magistrato di turno e i carabinieri del reparto scientifico che hanno iniziato una minuziosa ricerca di elementi utili per rintracciare il ladro.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version