Casi di positività alla Recanatese. A comunicarlo è la stessa società giallo rossa attraverso una breve nota stampa emanata in serata. “A seguito dei Test antigenici previsti come da Protocollo della FIGC del 2 dicembre, sono emersi alcuni casi di positività
all’interno del Gruppo Squadra – informa la nota -.
I soggetti, così come da Protocollo, sono stati posti in isolamento in attesa del referto del tampone molecolare di conferma”.
A rischio la gara di domenica contro l’Atletico Terme Fiuggi in programma allo stadio Nicola Tubaldi e valida per l’8° giornata del campionato di serie D girone F. Si profila un ulteriore turno di stop per la compagine leopardiana dopo il rinvio della partita con l’Olimpia Agnonese di domenica scorsa a causa di alcune positività nel gruppo squadra dei molisani. Ora non resta che attendere i tamponi e incrociare le dita. Se dovessero trovare conferma potrebbe saltare anche l’ultima gara del 2020 in calendario mercoledì 23 dicembre in casa del Montegiorgio. Malgrado il varo del nuovo protocollo sanitario per i dilettanti varato dalla LND proprio per scongiurare quanto accaduto in avvio di stagione, sembra non avere fine la serie di rinvii con il rischio di intasare un calendario già provato dai quattro turni infrasettimanali inseriti per recuperare il mese di stop deciso per tutto il mese di novembre.
1 commento
sospendere gli allenamenti no ? non si allenano tutti nello stesso campo compreso i settori giovanili ?