Nella giornata di ieri, Sabato 12 dicembre, il candidato alla presidenza del Comitato Regionale Marche della F.I.G.C. – L.N.D. Angelo Camilletti ha iniziato ad incontrare le società in vista dell’assemblea elettiva prevista per il 9 gennaio.

Il “tour” della regione è partito dal nord. In mattinata presso l’impianto sportivo Comunale di Calcinelli, Camilletti ed il suo gruppo si sono confrontati con le società del pesarese, mentre nel pomeriggio al “Goffredo Bianchelli” di Senigallia sono state incontrati i sodalizi della valle del Cesano e del Misa e della Vallesina.

In entrambe le occasioni si è registrata una buona partecipazione delle società del territorio le quali hanno interagito con Angelo Camilletti, il quale ha presentato i punti cardini del suo programma per il cambiamento del panorama dilettantistico regionale, e quattro dei candidati alla carica di consigliere: Giorgio Bottacchiari (consigliere uscente che ha proposto la candidatura di Camilletti per rinnovare totalmente il Comitato), Romano Cremonesi (esperto allenatore nonché selezionatore della Rappresentativa Regionale Juniores), Mosè Mughetti (già arbitro di lungo corso e presidente della Forsempronese targata Bikkembergs) ed Euro Salvoni (Copresidente della Nuova Real Metauro).

Si ringraziano per l’ottima riuscita di entrambi gli incontri, tenuti rispettando le norme anti Covid-19, Andrea Berloni, Mosè Mughetti, Nicola Saccinto, Euro Salvoni e Agostino Scarpini.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version