Da mercoledì 9 dicembre sarà possibile trovare presso alcuni punti vendita della città il calendario 2021 realizzato dall’Ente Palio Storico di San Giovanni Porto Recanati in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

La partenza e un momento della corsa del Palio “coffe in spalla” campeggiano sul calendario che accompagnerà il nuovo anno dei porto recanatesi, che speriamo possa segnare la fine della crisi globale legata al Coronavirus e il ritorno del Palio il prossimo agosto.

“Visto da fuori è solo folklore, visto da dentro è identità”, è la frase che introduce l’iniziativa, voluta, come spiega il presidente dell’Ente Italo Canaletti, «per rinnovare la presenza della manifestazione nell’immaginario della comunità di Porto Recanati – anche in considerazione del fatto che nel 2020 il Palio non si è corso per i motivi che ben conosciamo – e per alimentare una tradizione ormai consolidata».

Di seguito l’elenco degli esercizi commerciali dove si potrà acquistare il calendario al costo di 2 euro: Sì con te Superstore, Sì con te Viale Europa, Sì con te market Zippilli, Maxi Coal, Carta Canta, Pm Tinteggiature, Pierluigi Studio Fotografico.

Ente Palio Storico San Giovanni Porto Recanati

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version