Ci sarà una piccola cerimonia, nel rispetto delle regole anti assembramento, per l’accensione dell’albero di Natale e la benedizione del presepio di comunità, il prossimo 8 dicembre alle ore 17.00, in Piazza Leopardi. Agli auguri alla cittadinanza, si affiancherà la benedizione del parroco.
Sono piccoli segni che vogliamo mantenere, per conservare aperta la speranza, in un anno sicuramente difficile.

Sarebbe persino impossibile pensare a una comunità senza la cura dei volontari e delle volontarie, sarebbe difficile immaginare un periodo come quello che abbiamo vissuto e stiamo vivendo senza il calore di quanti e quante si mettono a servizio delle persone in difficoltà. Sono diverse le Associazioni attive nella nostra Città, che donano un tempo ricco e arricchente per il bene comune e che vogliamo ringraziare in questa giornata loro dedicata.
Siamo così convinti dei poteri benefici del volontariato, che abbiamo voluto dare opportunità di offrire servizi alla comunità anche a persone che non vivono in realtà associative, con l’istituzione dell’albo della cittadinanza attiva.
Oggi nella nostra Città le persone positive al Covid19 sono 153, mentre 59 quelle in isolamento.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Speriamo che l’anno nuovo causa virus non si sprechino soldi pubblici con la Befana vien di Notte e lì quell’Euro Show della famiglia Errani,vere sciapate che possiamo farne a meno!

Lascia un Commento

Exit mobile version