Benigno Capodaglio è da tempo un attento osservatore della situazione del verde nel territorio. In due trasmissioni radiofoniche ha evidenziato come in diversi punti della città regni incuria e abbandono malgrado che, spesso, intervenire con opere di manutenzione non comporti una spesa significativa.

Vi proponiamo la prima trasmissione alla quale hanno partecipato diversi ascoltatori.

 

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Oltre a fare l’osservatore ed il critico radiofonico, ci auguriamo che tra le altre attività costruttive e lodevoli che svolge, ci sia anche l’affiliazione e l’impegno pratico a
    CITTADINANZA ATTIVA. Il servizio di collaborazione per cittadini volontari istituito dal Comune. Potrebbe così avere la possibilità di curare personalmente una o più situazioni di incuria di cui fa giustamente e civile denunzia.

  2. Cittadinanza attiva dovrebbe supplire alle inefficienze della pubblica amministrazione? Il denaro per le luminarie natalizie e per i microchip poteva essere speso altrimenti.

  3. Chi te lo fa fare? on

    Se non curi il verde ti tirano le pietre, se spendi i soldi per curarlo invece di darli alla gente che non lavora ti tirano le pietre, se metti le luminarie ti tirano le pietr, se non le metti ti tirano le pietre … qualunque cosa fai le pietre ti tireranno sai …

    • Bravo!!!!!!!! Inizia a scanzare le pietre e mandali a vaffa……Non vale la pena parlare con persone che “tifano” Io cerco di ragionare.

Lascia un Commento

Exit mobile version