Recanati: Scatta l’allarme non appena il ladro è entrato nel giardino di casa, mettendolo in fuga. Il fatto è avvenuto in via Fratelli Farina alcuni giorni fa. Ed è stato proprio il segnale acustico, entrato in funzione non appena il malvivente si è introdotto nel giardino di casa, a richiamare l’attenzione della vicina che ha avuto la prontezza di uscire a vedere che cosa stesse accadendo, in tempo per scorgere il ladro che stava fuggendo scavalcando la recinzione. Nello stesso tempo anche il proprietario di casa, avuto il segnale sul cellulare, ha raggiunto di fretta la propria abitazione più con la convinzione che si trattasse di un mal funzionamento del sistema antifurto che della reale presenza di ladri. Il fatto è stato poi denunciato ai carabinieri.

La descrizione che la donna ha fatto del ladro Il tizio somiglia molto alla descrizione che altre sfortunate vittime di furti, hanno riferito alle forze dell’ordine: alto, smilzo con i capelli ricci dall’apparente età giovanile.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

10 commenti

    • Ma Cesare Ragazzi si occupa di soluzione per calvizie,alopecie e sistemi di infoltimento dei capelli…mica si occupa di allarmi!
      Ahahahahah!
      Ahahahahah!
      Ahahahahah!
      Magari per uno che si occupa di allarmi i sistemi di infoltimento sono inutili!

  1. Adesso dunque, considerata la paura della gente, ogni poveretto giovane, alto, smilzo e dai capelli ricci verrà guardato male… Dai, certe info vanno trasmesse solo alle forze dell’ordine, non comunicate in questo modo su un sito internet. Non è giornalismo, è pettegolezzo…
    Fortunatamente io sono sovrappeso e capelli sale e pepe…

  2. Raramente mi è capitato nella vita di dover rispondere a una persona così. Stai parlando con un professore universitario che ha professato in diversi Paesi del mondo e che da tempo non risiede più a Recanati, ma che prova un affetto profondo per quella magnifica cittadina. E’ brutto mettere in evidenza i propri titoli, non lo farò mai più, ma stavolta te lo meriti. Fatti curare e auguri. Chiudo.

    • Chiudi? É il minimo che puoi fare. Tu ,di universitario hai solo il titolo di ignorante. Tu … hai professato la tua ignoranza, al massimo dentro l ara de casa. E se non risiedi più a Recanati, per noi é solo un vantaggio.
      Non tornare.

Lascia un Commento

Exit mobile version