E’ morta ieri mattina all’ospedale di Civitanova Marche, dove era stata ricoverata d’urgenza, la recanatese Maria Cingolani vedova Girolimini. Il certificato di morte parla di Covid. L’anziana signora, che avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 27 novembre, era stata ricoverata d’urgenza in preda ad una forte febbre, molto probabilmente causata dal virus che ha colpito i suoi polmoni.

I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle 15,30 nella chiesa di Sant’Agostino, parrocchia che comprende anche la frazione di campagna di Chiarino dove lei risiedeva con la sua famiglia.

Purtroppo ai funerali non potranno assistere molti dei suoi parenti più stretti perché risultati positivi anche loro al Covid e quindi si trovano in regime di isolamento.

Maria Cingolani lascia il figlio Alberto e i nipoti Tonino, Romina e Arianna.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Il problema è che questo maledetto covid colpisce sempre le categorie più deboli, magari se potesse colpire gli autori della globalizzazione e in particolare gli autori della moneta unica, funzionari della agenzie di rating che c’hanno distrutto il welfare e la nostra serenità.

Lascia un Commento

Exit mobile version