Liquidate, dal dirigente del servizio, altre tre richieste di risarcimento danni presentate da automobilisti e pedoni che hanno avuto la sfortuna di inciampare in una delle tante buche presenti sulle strade cittadine.

Liquidati a S.M. e F.E. 1.100 euro ciascuno a fronte dei danni subiti dal loro mezzo che ha centrato in pieno una buca.

M.F., invece, nell’agosto di un anno fa mentre stava camminando nel centro storico cittadino è caduta sul manto stradale per un dislivello dovuto all’assenza di un sanpietrino. Per lei tanti i problemi che ha subito a seguito di quella caduta e il Comune e l’assicurazione hanno risarcito il danno con la somma di 3 mila euro.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

5 commenti

  1. Normale amministrazione.
    Corretto il risarcimento.
    Le buche sono presenti in tutte le strade d’Italia.
    Un esempio? La capitale, Roma é famosa per il Colosseo e per le buche.
    A Recanati si è risarciti x i danni causati dalle buche.
    Normale amministrazione.

  2. Luca Falzetti on

    Bene, ma che mi dite della strada che da Recanati va a Villa Musone? L’hanno asfaltata a metà, prima delle elezioni di Loreto e le buche e gli avvallamenti sono uno dietro l’altro. Io la faccio spesso per arrivare all’autostrada e resta un vero supplizio e un pericolo. Le buche ogni tanto le chiudono con un materiale catramato che dopo il passaggio di quattro macchine e camion sparisce. Non hanno i soldi per finirla? Ma con tanti che ne buttano per cose secondarie, un po’ per questa strada trafficata da tanti possono trovarli.

    • Quella strada e’ percorribilissima.
      Per arrivare all’ autostrada se non vuoi rovinare le sospensioni della tua fuoriserie passa dalla strada dei pali che fai pure prima.
      Però vai piano.

Lascia un Commento

Exit mobile version