Da lunedì 2 Novembre Montefano ha un nuovo Medico di Base, la Dottoressa Alessandra Bertini, in sostituzione del Dottor Travaglini che è andato in pensione qualche mese fa.

Giovane e preparata, Alessandra è nata a Treia, abita a Recanati, è sposata e mamma di una bellissima bimba, e svolge da diversi anni attività di Guardia Medica in tutta la provincia. Ha quindi un’esperienza di tutto rispetto sia per le situazioni routinarie che di emergenza, in più conosce già bene parte della comunità montefanese avendo sostituito il Dottor Pianesi due anni fa durante il periodo estivo.

Svolgerà il suo lavoro presso il Distretto Sanitario di Via Pallotta

L’Amministrazione Comunale informa coloro che desiderano iscriversi come assistiti presso la Dottoressa Bertini che è necessario recarsi personalmente al Distretto Sanitario di Recanati muniti di Documento d’identità + Tessera Sanitaria oppure inviare il Modulo compilato in ogni sua parte e firmato in calce, insieme alla fotocopia fronte-retro del Documento di Identità e della Tessera Sanitaria, all’indirizzo civitanova.anagrafe@sanita.marche.it

Con grande soddisfazione diamo questa notizia alla comunità, il pensionamento del Dottor Travaglini – ma soprattutto la sua mancata veloce sostituzione – ha costretto molti nostri concittadini ad iscriversi presso Medici di Base di Recanati, con evidenti disagi dovuti agli spostamenti ed alle attese necessarie, soprattutto in periodi difficili come questi. Siamo riusciti nell’intento di avere sul nostro territorio un terzo medico che, con i colleghi Dottor Pianesi e Dottoressa Fiorillo, garantirà d’ora in avanti piena copertura sanitaria, competenza e disponibilità.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

    • Beh, Montefa’ non é una metropoli. L’orario é più che appropriato e più che sufficiente per assistere una popolazione di poco più di 3000 anime.

      • A me sembra un orario per le visite-lampo di Alberto Sordi ne “Il medico della mutua”. Forse occupare un po’ più di tempo con i pazienti non sarebbe male per garantire un’assistenza sanitaria dignitosa. Ma io sono anziano e, come direbbe il presidente di una regione del nor, superfluo…

Lascia un Commento

Exit mobile version