Ha fatto davvero strike questa sera un camion della ditta che sta eseguendo alcuni lavori al termine di porta pesa. Il camion che si trovava parcheggiato in via Badaloni. Ad un certo punto, si è sfrenato e ha iniziato a prendere velocità lungo la via in discesa, proprio sul primo tratto di via Badaloni.

Nella sua  corsa il mezzo ha prima coinvolto una dietro l’altra 4 auto parcheggiate ai lati della strada e alla fine ha terminato la sua corsa contro un albero che è riuscito addirittura ad abbattere.

Un lavoro maxi per la ditta Zallocco che ha provveduto a portare via le 4 auto incidentate oltre al camioncino e in queste ore sta facendo a pezzi con una motosega l’albero per liberare la strada e mettere tutta la zona in sicurezza.

Sul posto una pattuglia della Polizia Municipale di Recanati.

Per fortuna nessuno è rimasto ferito, solo tanto spavento.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

      • in primis sì. Ma chi appalta questi lavori sta dando i numeri: è in pieno delirio di onnipotenza. Lavori pubblici ovunque. Recanati è sotto assedio… Prima o poi il responsabile inciamperà. Tanto lontano non va… Il troppo storpia!!!

  1. Pensate un po’ se non si fossero fatti i lavori pubblici, che avrebbero detto quelli che hanno sempre e cmq qualcosa da dire?

Lascia un Commento

Exit mobile version