Dicevano che fosse il metodo elettorale della DC asfaltare e imbrecciare strade prima delle elezioni: i vecchi comunisti lo contestavano con violenza e con ragione diremmo. Ma anche i nuovi comunisti, comunque i loro giovani eredi, hanno acquisito questo stile: fare una cosa giusta e doverosa nel momento sbagliato, tutto pur di raggranellare qualche voto in più.

Piccoli peccati di giovani vecchi incapaci di guardare al di là del loro naso e dei loro interessi, il modo per far affossare il paese è proprio questo. La Repubblica cede sotto il peso degli interessi privati e personali e il bene pubblico si va a far friggere.

Succede così che un’imbrecciatura frettolosa e pre-elettorale disposta dall’Amministrazione Bravi/Fiordomo finisce nei fossi, ostruendoli: sarà spazzata dalla prima pioggia e non sarà servita a niente.

Qualche decina dii migliaia di euro buttati, pazienza …. non è la fine del mondo, ne abbiamo ancora tanti da sprecare.

 Recanati, 26 settembre 2020

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

  1. Dalle foto non si capisce quali sarebbero i problemi su quella strada che forse era piena di buche prima della imbrecciatura.
    Traspare però la sofferenza di Luca Marconi, umanamente comprensibile, rimasto senza incarichi dopo una vita in politica.

Lascia un Commento

Exit mobile version