Ha stravinto a Loreto riuscendo a raccogliere il 69,68% dei consensi e ben 4.801preferenze per la sua persona. Moreno Pieroni, in un’intervista a Radio Erre, racconta la sua storia e quella della città mariana per i prossimi 5 anni con i sogni da realizzare.

«Vi abbracciamo tutti, grazie di Cuore della Vostra fiducia ed ora… al lavoro per una Loreto nel cuore» è stato il primo commento della lista del nuovo sindaco.

In attesa della convalida degli eletti, alla lista del sindaco vengono assegnati 11 seggi in Consiglio comunale, 3 andranno alla lista di Albanesi e 2 a quella di Castagnani che siederanno entrambi di diritto nell’assemblea cittadina lauretana.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. Guglielmo Papa on

    Sarà il caso di abbandonare progetti stratosferici e concentrarsi finalmente sulle questioni del paese, da tanti anni in abbandono, privo di decoro, trascurato, caotico, se vogliamo imbruttito, aggrappato a vecchi luoghi comuni (il turismo religioso ormai è solo un ricordo, se ne accorto sindaco?). Il suo predecessore e i suoi “collaboratori” in questo sono stati campioni d’immobilismo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere. Si svegli, sindaco e dimostri coi fatti cosa sa fare sul serio.

  2. Oooooh!!
    Nicoletto quanti voti ha preso per le regionali?
    Ahahahah!
    Chi si loda si sbroda,ricordo le interviste autoreferenziali…ahahahah!!
    Grande Moreno!

Lascia un Commento

Exit mobile version