Il sito ufficiale della Regione Marche ha pubblicato la tabella nella quale vengono assegnati i seggi, provincia per provincia, per la nuova assemblea regionale.

Da questa tabella in provincia di Macerata i sei seggi a disposizione, sono stati assegnati: due a Lega-Salvini, 2 Fratelli d’Italia; 1 Forza Italia; 1 Pd. Quindi non è scattato il seggio per Italia Viva e malgrado la performance di Francesco Fiordomo, il primo dei candidtati renziani in provincia, il seggio regionale per questo partito scatterebbe ad Ascoli.

 

cliccando sulla foto leggi la tabella regionale

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

14 commenti

    • Guardati le preferenze (ammesso e non concesso che tu sappia leggere ed interpretare), poi conta fino a dieci (è un atto di fiducia, vedi sopra), quindi parla.

  1. CHE SUPER FAVOLOSA MERAVIGLIOSA NOTIZIA!!!
    Grazie RADIO ERRE siete adorabili quando date questo tipo di notizie!!!
    Sto sprigionando gioia da tutti i pori della pelle!!!

  2. Una batosta dell’amministrazione comunale di Recanati.
    Il cdx é maggioranza in città. Ne devono prendere atto.
    Figuraccia per le varie Soccio, Graziano Bravi e Andrea Marinelli. Pennacchioni rimane al palo nonostante gli endorsment.
    Bella prova di Fiordomo che adesso si toglierà qualche sassolino nonostante la non elezione.

    • Figuriamoci solo a Recanati riesce a prendere voti, fuori da Recanati Fiordomo conta quanto il 2 di coppe, quando a briscola comanda bastoni…

      • Credo che i voti li abbia presi anche fuori. E comunque è l’unico cavallo di razza della sinistra. Il sindaco e compagnia brutta sono impresentabili.

  3. non so voi, mai io quasi quasi esulto.
    Ora sarà da ridere a Recanati
    Il Pd e Bravi dovranno iniziare a fare opposizione seria e dura, altrimenti fiordomo li azzera

  4. Chissà cosa ne pensa in questo triste momento mister Rosiconi???
    Se solo ci desse una sua vaga opinione, una sua impressione a caldo su quanto è accaduto in questa tormentata tornata elettorale.

Lascia un Commento

Exit mobile version