Partire dalle proprie radici, dai luoghi dell’infanzia e dell’adolescenza, e a ragionare su un impegno più ampio, territoriale. Alternando la presenza nei quartieri della città agli incontri negli altri Comuni: ieri a Civitanova Marche, stasera alle 19 a Porto Potenza Picena, domani dopo cena a Macerata, venerdi a Treia. “Occasioni di dialogo e confronto, nelle quali trovi affetto e sostegno- spiega Francesco Fiordomo-. In questa campagna elettorale anomala, distanziati, con le mascherine, titubanti, si trova comunque il senso di una appartenenza e di un percorso condiviso. Per fare, per essere concreti, per dare risposte. Questo è stato il mio impegno da sindaco e sarà l’impegno in Regione se i maceratesi vorranno”.

Stasera incontro al Bar Gatta Mimi a Fonti San Lorenzo dalle 21,15. Domani alle 17,30 al Parco dei Torrioni nel Rione Mercato
Venerdi alle 17,30 al Parco del Concilio a Villa Teresa. Poi la chiusura dalle 20 a Villa Colloredo Mels con il sindaco di Ancona Valeria Mancinelli.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

  1. Ma se lo ricordano i Recanatesi questo sindaco che chiede voti, i danni fatti a Recanati? L’ospedale ridotto al lumicino il parcheggione sempre vuoto, la scuola gigli demolita. Forse la prossima volta demolirà la Torre , tanto è vecchia e non serve più. Fiordomo è un moderno Attila. Non c’è memoria!!!

  2. Ci ricordiamo, perchè tutt’ora in essere, l’assoluto disinteresse per la manutenzione delle strade comunali rurali, il livello di imposizione fiscale, l’IMU anche sui fabbricati inagibili da sisma, un sistema parcheggi vessatorio e inefficiente, il centro storico svuotato di ogni attività che non siano i teatrini a uso e consumo di turisti comunque ancora mordi e fuggi, il numero degli atti di vandalismo e delinquenza, la pista ciclabile del Potenza lasciata al degrado? Certo alcune problematicità non sono del tutto ascrivibili a lui, ma l’attuale amministrazione ne è degna erede.

  3. Quanta energia se ne vedono appena 16 compresi il cand. Fiordomo e il V.S. Scorcelli, si riesce facilmente perfino a contarli.
    Tutto qui?

  4. Italiano vero on

    Meno male Fiordomo che ci sei tu.
    Finalmente in questo periodo ti vediamo ovunque, persino con busta chiusa all’interno delle proprie cassette postali. Anche al mercato del martedì.
    Di certo non ti dimenticheremo, come tu non hai dimenticato noi.
    Se vuoi crederci …fai un po’ tu…

  5. Fiordomo … si candida in Regione … se i maceratesi lo vorranno? Pesaro/Urbino, Ancona, Fermo, Ascoli Piceno non dovranno aspettarsi nulla! Non fanno parte della regione? Che tristezza

Lascia un Commento

Exit mobile version