Era uscito per la sua consueta sgambata in bicicletta, M.M. 62enne recanatese, ma verso le 7,30, quando si trovava lungo la strada provinciale 77, che da Recanati conduce alla frazione di Fontenoce, in zona Stuoia, prima del distributore IS, un gatto gli ha improvvisamente attraversato la strada.

L’uomo, per cercare di evitarlo, ha sbandato con la sua due ruote ed è caduto rovinosamente a terra sbattendo la testa.  Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi: prima l’ambulanza del 118 che, constatata la situazione, ha allertato l’eliambulanza che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Torrette di Ancona.

L’uomo, comunque, è sempre stato cosciente ed è stato lui stesso a raccontare ai soccorritori come è avvenuto il fatto.

Giunto però all’ospedale dorico, le condizioni di salute di M.M. sono improvvisamente peggiorate. Gli accertamenti hanno evidenziato una emorragia in corso. Subito è stato portato in sala operatoria per l’intervento. E’ stato posto in coma farmacologico per 72 ore.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. Montenovo Giuseppe on

    Io penso che chi ha scritto questo commento ha fatto bene a rimanere anonimo in modo che nessuno sappia chi e’ l’imbecille che scrive queste stronzate senza sapere quello che stanno pssando i familiari e gli amici

    • Asterio, precisa che questo commento é riferito a quell idiota che augurava la stessa sorte ai ciclisti che passeranno a Recanati, che giustamente hai eliminato. Quell idiota si è distinto per cattiveria, ignoranza, rozzezza,malvagità. Un vero infame.

      • Dire che sei un idiota non è una minaccia, è una certezza. Nessuno minaccia i pedoni. Tutti confermano che quell’ imbecille che ha scritto di augurarsi che un incidente capiti ai ciclisti anche domenica a Recanati, è un infame, un idiota, uno str.. zo! Tu la pensi come lui?

Lascia un Commento

Exit mobile version