Grossa soddisfazione  per il C.S. Loreto che si è aggiudicato il secondo posto in Promozione per la valorizzazione del settore giovanile nella stagione appena conclusa. La classifica è stata stilata dalla Lega Nazionale Dilettanti in base all’utilizzo ed alla valorizzazione dei calciatori del settore giovanile, indubbiamente il premio conferma l’ottimo lavoro svolto sul campo dai tecnici e l’importanza che la società dà alla scuola calcio ed al settore agonistico (Giovanissimi, Allievi, Juniores). Il premio ha un’importanza maggiore visto anche il periodo che stiamo attraversando e la non certezza sul come bisognerà affrontare la prossima stagione agonistica. Il riconoscimento speriamo che sia da spinta verso la nuova amministrazione comunale che verrà eletta, per poter al più presto rendere fruibile le attrezzature sportive in primis il campo sportivo “Salvo D’Acquisto”.

Ed a proposito di settore giovanile under è stato confermato come under per la prossima stagione il classe 2003 Pigliacampo Tommaso.

 

Giovanni Pespani.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version