DONALD TRUMP: “ Non permetterò saccheggi, incendi e violenze, non permetterò l’anarchia per le strade d’America, quello di cui abbiamo bisogno è ordine altrimenti la democrazia è morta”.

 Tutte le manifestazioni violente porta la firma di un gruppo estremista e abbiamo visto quello che riescono a fare,distruggere,picchiare chi non alza il pugno chiuso,creare confusione,disordini e odio tra la gente e contro il Presidente Trump.

Si definiscono socialisti,ma quale socialismo?,aggiungo anche antisemiti dato che vari e importanti personaggi politici politicamente contrari a Trump hanno un guaio con l’antisemitismo.

Donald Trump vuole riavere l’America grande,l’America che  mandando i suoi giovani a morire per noi a salvare l’Europa e il mondo dal nazifascismo .L’America che ha ribadito dopo tanti anni che GERUSALEMME è la Capitale di Israele.

DIO BENEDICA L’AMERICA E ISRAELE”.

 Cordialmente

Galliano Nabissi.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Palestina Free on

    Coi ringraziamenti di tutti i popoli che hanno ritrovato la “democrazia” per loro merito:
    Vietnam, Quwait, Iraq, Afghanistan,Libia, Siria, ecc ecc.

  2. Il PUGNO CHIUSO è stato Sempre Sinonimo di VIOLENZA , SOPRAFFAZIONE e DEVASTAZIONE !
    Negli USA , in più, è la FIRMA dei LADRONI e RAZZIATORI !

Lascia un Commento

Exit mobile version