Con 39 colpi Medal il montefanese Angelo Sorcionovo si è aggiudicato il primo posto assoluto alla quarta edizione della “Tavolo Matto Golf Cup”, competizione individuale sulla lunghezza delle 9 buche svoltasi presso la struttura del Torrenova Golf di Porto Potenza Picena sotto l’egida della Federazione Italiana.

Nella classifica netta, con il sistema Stableford, la vittoria in prima categoria è andata all’elpidiense Giovanni Ferretti con 19 punti seguito ad un punto dal fermano Roldano Lauri. In seconda categoria il primo posto è andato al recanatese Davide Chiodi con 21 punti mentre la piazza d’onore è stata appannaggio del maceratese Marcello Marcelli. Il britannico Alin Palmer ha dominato la terza categoria facendo registrare sullo score 23 punti.

Molto bene anche il potentino Marco Foglia che con 22 punti ha segnato il secondo posto e l’ennesimo podio di stagione. Le premiazioni sono state presiedute da Simone Imbastoni, sponsor di gara, con la partecipazione del giocatore professionista sudafricano Heinrich Swart.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

Lascia un Commento

Exit mobile version