Davanti a una nutrita folla, giunta nonostante un clima non favorevole, Elena Leonardi ha dato il via anche a Recanati alla sua campagna elettorale in vista delle imminenti elezioni regionali. A caccia della riconferma, la Consigliera regionale uscente di Fratelli d’Italia ha tagliato il nastro della sua nuova sede circondata dal coordinatore provinciale Massimo Belvederesi, dal segretario comunale Ettore Pelati e dal Consigliere comunale Simone Simonacci. “Da oggi inizia veramente la campagna elettorale” ha commentato Simonacci. “Da una parte, ci sono i vecchi campanilismi e le beghe di partito che si sostituiscono all’amministrazione dalla città; da questa parte invece c’è la concretezza, la voglia di fare e di portare un contributo vero non solo all’orticello recanatese ma a tutto il territorio”. “Elena Leonardi saprà portare quel contributo necessario a riqualificare Recanati anche in Regione, partendo dai tre capisaldi sui quali deve poggiare questa città: sanità, turismo e famiglia” ha concluso il Segretario cittadino Ettore Pelati.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

  1. A che serve? A sottolineare il personalismo politico? Ma una bella, vecchia, funzionale “sezione di partito” non l’avete?

    • Considerando che i candidati Fiordomo e Pennacchioni hanno occupato più di una vetrina dei negozi vuoti in centro con i loro manifesti.
      Evidentemente a questi di sinistra una sede sola non bastava.

  2. Vetrine a tempo determinato per un centro vuoto e morto, come recanati (a parte casa leopardi, ovvio)
    e la nutrita folla dove stava? non la vedo nella foto

Lascia un Commento

Exit mobile version