Il consigliere comunale Carlotta Guzzini tiene un poì tutti con il fiato sospeso con i suoi post su facebook a cui affida le sue idee politiche.

Questo è quanto scriveva il 19 agosto scorso:

Leggo la bella notizia che il centrosinistra recanatese si sia ricomposto per queste elezioni regionali. Sono molto contenta che il Partito Democratico riconosca Antonio Bravi come sindaco di tutti e che l’amministrazione stia facendo un ottimo lavoro.

Come Rita Soccio l’unico partito in cui mi riconosco è il Partito Democratico e lo sostengo con convinzione.

Questo è quanto scrive oggi, 28 agosto:

Sono sempre stata dell’idea che il centrosinistra unito sia un valore e che il dialogo al proprio interno sia particolarmente utile per essere il più possibile coesi, anche in vista delle elezioni regionali per le quali il mio convinto sostegno va al candidato Francesco Fiordomo.

Sono stata eletta nella lista Vivere Recanati in appoggio al Sindaco Antonio Bravi e sto svolgendo il mio ruolo in Consiglio Comunale con il massimo impegno all’interno di tale gruppo.

Insomma Carlotta Guzzini con chi sta? Con il PD o con Italia Viva?

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

18 commenti

  1. Adesso 6 anche il Signorini de noaltri?
    Il PD non è un partito ma una coalizione come era la Casa delle Libertà poi PDL che all’interno aveva Forza Italia e Alleanza Nazionale poi divenuta Fratelli d’Italia.
    Quando di parlava di Centro Destra si parlava di PDL e Lega e quanti dal PDL sono confluiti nella Lega o viceversa?
    Quindi Carlotta si sente di far parte di una coalizione di Centro Sinistra che tale coalizione è il PD.
    Forse il problema del PD recanatese è stata una crisi di identità di nervi di invidia di mancanza di idee tanto che come candidato sindaco avevano mandato avanti “Cesare Ragazzi”che già anni addietro si presentò in una lista di Centro Destra.
    Ora se un assessore va in regione il posto vacante andrà ad un esponente del PD!!
    Ahahahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Con la speranza che ciò avvenga già immagino Trucchia che si morde i gomiti…ahahahahah!! quella ventina di voti!!ahahahahahahahahahah!!
    Nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma!!
    Ahahahahahahahah!!
    Anche chi da Alleanza Nazionale che poi passa alla Lega!!
    Ahahahahah!!

  2. Maria Rita Beccacci on

    Come cittadina della Repubblica Italiana ritengo che gli amministrati abbiano tutto il diritto di sapere chi sono gli amministratori nell’ assetto politico,per i loro principii ideali e per la propria identità morale.

  3. Noto Anonimo on

    E comunque Recanati è meglio della Russia. Qui non ti avvelenano, ti scrivono un comunicato e te lo pubblicano.

  4. Certo che prendere post privati e farne un articolo è indice di alto giornalismo. Ma proprio alto, altissimo.

  5. “…….Carlotta Guzzini con chi sta? Con il PD o con Italia Viva?”
    Lo stesso interrogativo lo farei per la Soccio, che ha dimostrato ampiamente di essere molto interessata alla poltrona e all’incarico, indipendentemente da chi glielo garantisca.

  6. Goffredo Natalucci on

    Questa propaganda mascherata a favore di un partito politico è tutt’altro che informazione giornalistica, ma semplicemente e chiaramente il tentativo di posizionarsi con chi, presumibilmente, molto presumibilmente, potrebbe vincere le elezioni regionali. Non conosco la signorina, ma credo che qualcosa giochi il cognome che nel panorama recanatese ha sempre un certo ascendente sui più… semplici.

  7. Giovanni Bonfili on

    La mia modesta preparazione storica da qualche tempo mi richiama spesso alla memoria il contesto del 1919/20/21 che aprì le porte alla dittatura fascista per l’enorme confusione che regnava nel Paese.Cerechiamo di guardare anche al domani,non fermiamoci all’oggi.Costruiamo edifici che possano reggere nel tempo.La strada non è questa che abbiamo imboccato,purtroppo ad ogni livello.

    • Un altro “uomo dei fantasmi”. del “babau” agitato a ogni voto. Andiamo al sodo invece: qualcuno ha fallito e va bocciato. Stop.

  8. In realtà dimostra solamente di non avere un’identità politica . Ma almeno un minimo di dignità come persona quella si …. . Sicuramente avrebbe fatto una figura migliore dimettendosi….

Lascia un Commento

Exit mobile version