Il Villa Musone prosegue ad essere operativo sul mercato. Il ds Federico Bastanzo mette a segno un altro innesto prezioso con l’arrivo di Alessio Scocco. Difensore classe ’99, con alle spalle un interessante curriculum, per lui si tratta di un ritorno avendo già militato con i villans. Partito con il Trodica in Promozione, arriva il passaggio al Potenza Picena, sempre in Promozione, prima di giungere a metà stagione 2018-2019 a Villa Musone. Nell’ultima annata sportiva ha militato nella Cluentina, in Prima Categoria girone C, tra l’altro avendo incrociato i gialloblu in Coppa Marche. Un arrivo che rinforza la retroguardia di mister Pierpaolo Paoloni.

“Sono contento di essere tornato in questa società – rimarca Scocco – Il progetto mi piace e devo dire che nella mia precedente esperienza, anche se è stata breve, mi ero trovato molto bene, anche dal punto di vista umano. Adesso arrivo qui fin da inizio stagione e voglio dare il mio contributo alla causa”.

Contestualmente la società comunica che Andrea Pancaldi e Alessandro Marconi non faranno parte della rosa per la prossima stagione. Ad entrambi un ringraziamento per quanto fatto nello scorso campionato. Altre conferme in casa Villa Musone. I villans sono molto attivi in questa fase e stanno completando la rosa a disposizione di mister Pierpaolo Paoloni, tra volti nuovi e vecchie conoscenze.

Tra i riconfermati c’è il difensore classe 2001 Giulio Fiengo, cresciuto nel vivaio gialloblu. Nelle ultime due stagioni ha avuto modo di mettersi in mostra in prima squadra, sia nel campionato di Promozione che di Prima Categoria, confermando la sua crescita.

Questo conferma come i villans siano da sempre attenti al proprio vivaio, grazie ad un lavoro importante fin dai più piccoli operato dal proprio staff qualificato, e come la società valorizzi i propri giovani talenti.

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version