“Il PD è categoricamente contrario alla realizzazione della discarica sul nostro territorio. Le nostre politiche, da sempre incentrate sulla riqualificazione dell’ambiente pubblico e del verde, lo testimoniano. Agli amici del comitato che si oppongono alla realizzazione chiediamo di non farsi strumentalizzare. Le battaglie, quelle vere, non si fanno a parole ma con fatti concreti e soluzioni adeguate su cui stiamo lavorando. La candidata al consiglio regionale Roberta Pennacchioni ha già preso l’impegno di interessare della questione il candidato presidente PD Mangialardi che sarà presto a Recanati nella sua nuova sede elettorale”

Francesco Fiordomo:

Una scelta incomprensibile e sbagliata. Una scelta che il Consiglio Comunale di Recanati (all’unanimita’) ha bocciato. Una scelta che non tiene conto della bellezza del paesaggio leopardiano e può mortificare la crescita turistica che invece deve dare nuove prospettive di sviluppo occupazionale ed economico. Sono al fianco dei cittadini che condividono il NO del Consiglio Comunale ed il sostegno dell’amico Paolo Tanoni, con il quale mi sono confrontato più volte, è prezioso. Sul tema rifiuti va aperta una discussione vera, prendendo in considerazione scelte coraggiose e innovative a livello regionale. Dovrà essere un tema centrale.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Strano, pensavo che voi eravate a favore. Vi siete dimenticati di scrivere di votare per voi. Comitato: tutti gli altri partiti vi vogliono strumentalizzare mentre noi no; Pennacchioni, Mangialardo e Fiordomo sono dalla vostra parte.

  2. Colpa del Pd e Fiordomo se individui non recanatesi che non amano affatto Recanati hanno individuato un sito idoneo per la discarica a Recanati, avendo già visto la moltitudine di mostruose aberrazioni fatte da Fiordomo e Pd nel corso del decennio in cui hanno governato la città, avranno sicuramente pensato se i recanatesi accettano cosi ben volentieri ogni sorta di nefandezza che amministratori locali fanno, potranno benissimo accettare anche quest’altra, tanto ormai nefandezza più nefandezza meno cosa vuoi che cambia per loro…

  3. Primo, Fiordomo e PD sono oramai due cose diverse. Mentre Fiordomo è ancora amministratore in comune il PD ha solo due rappresentanti in minoranza (dormienti). Passate le Regionali il sindaco e l’AD Cosmari presenteranno il progetto già approvato. Il Cosmari verserà per l’intera durata del sito circa €400.000 all’anno nelle casse del comune.

Lascia un Commento

Exit mobile version