Si terranno domani mattina alle 10 nella chiesa di Chiarino i funerali di Manuel Bacchiocchi, il giovane 34enne morto ieri mattina nella sua casa nella piccola frazione di campagna dove viveva insieme ai suoi genitori, il papà Luciano di 63 anni e la mamma Lina di 56.

Sarà il riscontro diagnostico, che sarà eseguito in mattinata all’ospedale di Macerata, a spiegare le cause della sua morte improvvisa. A Manuel la sveglia ha suonato ugualmente ieri mattina alle 6,30 per avvertirlo che era ora di alzarsi per andare a lavorare al supermercato “Si con te” di Loreto dove era impiegato da tempo. Ma lui quella sveglia non l’ha sentita come pure non ha sentito sua mamma che ha provato inutilmente a svegliarlo chiamandolo, scuotendolo, urlandogli: ormai per lui non c’era più nulla da fare, la sua giovane vita era stata stroncata nella notte da un cuore ribelle lasciando nel dolore più cupo la sua famiglia, gli amici, i colleghi del lavoro e tutta la piccola comunità di Chiarino che attonita in queste ore si è stretta intorno alla madre e al padre.

Nella sua casa, nella giornata di ieri, si è recato anche il parroco di Chiarino, Don David Malè, a cercare di portare una parola di conforto alla famiglia distrutta dal dolore.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version