Comunicato stampa – Lista Uniti per Antonio BRAVI  Sindaco

 

Il progetto della lista “Uniti per Antonio Bravi Sindaco” consisteva nel rendere più consapevoli i cittadini del cambiamento che ha reso la nostra cittadina una città migliore, con ancora molto da offrire. Ed è proprio a favore del nostro obiettivo che sosterremo con piacere la candidatura alle elezioni regionali dell’attuale Assessore ai Lavori Pubblici del comune di Recanati, Francesco Fiordomo.

Senza nessuna identità di partito, abbiamo deciso dopo una consultazione, di sostenerlo, avendo tenuto in considerazione la sua carriera decennale di Sindaco svolta egregiamente e la sua professionalità non da meno. Infatti crediamo che la sua candidatura possa far valorizzare ancor di più il territorio Recanatese, la sua storia e la sua cultura e gli stessi cittadini che ne fanno parte, rendendo consapevole le Marche e la futura amministrazione regionale della presenza di una meravigliosa città.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

5 commenti

  1. Ancora liste civiche recanatesi a sostegno di Fiordomo per la Regione.
    Mi chiedo: quanto saranno interessati negli altri comuni che superano i 22 mila abitanti dove si vota per le regionali, sapere “della brillante carriera decennale” di Fiordomo sindaco svolta egregiamente a Recanati?
    Pensate che negli altri comuni non abbiano i loro candidati del posto da sostenere?
    Ma negli altri comuni dove si vota per le regionali chi ci sta a sostegno di Fiordomo a parte tutte queste liste civiche recanatesi?

  2. Il sindaco di Montecassiano Catena subito dopo il sisma del 2016 ha disposto l’esenzione dall’Imu per i fabbricati resi inagibili dall’evento. L’allora sindaco di Recanati Fiordomo ha disposto che i fabbricati inagibili da sisma paghino l’Imu al 50 per cento. Catena non è candidato in regione, FIordomo si.

Lascia un Commento

Exit mobile version