Nella giornata del 10 luglio 2020 il Geom. Giaquinto si è presentato alla stazione dei Carabinieri di Porto Recanati per presentare regolare denuncia querela nei confornti di uno dei signori che hanno commentato l’articolo pubblicato da Radioerre sul gruppo “so de Porto Recanati e nun me sta be”.

L’articolo parlava della presenza del Geom. Giaquinto Massimo che in maniera totalmente gratuita ha messo a disposizione dell’amministratrice giudiziaria dell’Hotel House per risolvere definitivamente lo sversamento di liquami nel laghetto Volpini che afflige il paese da anni.

Il geom. Giaquinto Massimo dichiara: non conosco ne personalmente ne in alcun modo le persone che hanno commentato l’articolo, ma la mia denuncia è prettamente indirizzata ad una sola che per privacy non faro’ il nome.

In questo periodo ne ho sentite tante di critiche e sicuramente la mia presenza ha dato fastidio a chi da anni non vuole risolvere il problema.

Se lo scopo di queste ingiurie alla mia persona e alla mia professionalità che oltre al danno personale sono perseguibili, come ho fatto, per calunnia e diffamazione aggravata a mezzo facebook, era quello di istigarmi e farmi rispondere nel gruppo o di farmi desistere, beh mi spiace ma avete sbagliato persona. La querela è la mia risposta.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version