Porto Potenza Picena non si arrende! Il 2020 rimarrà negli annali della storia come un anno sicuramente non facile, ma il commercio locale non si ferma, anzi l’Associazione Commercianti di Porto Potenza Picena con il sostegno e il contributo dell’Amministrazione Comunale ha deciso di reagire con una risposta più forte e tutti i venerdì dal 10 luglio fino al 28 agosto i negozi hanno deciso per l’apertura serale.

Ma non sarà solo l’apertura dei punti vendita che segnerà le Notti Magiche di Porto Potenza Picena, saranno anche arricchite da passeggiate guidate a lume di lanterna con prenotazione obbligatoria che ripercorrerà la storia del borgo e delle tradizioni marinare, ci saranno le specialità culinarie locali presso i ristoranti, coinvolgente divertimento per i più piccoli ad opera della Zucca Magica (prenotazione obbligatoria) e tante altre sorprese.

“In un momento di particolare difficoltà – ha detto l’Assessore al Commercio, Paolo Scocco – l’unità di intenti e la collaborazione tra istituzioni pubbliche e associazioni di categoria credo sia fondamentale. Questo stiamo facendo a Potenza Picena e a Porto Potenza con progetti condivisi ed interventi concreti dimensionati alle nostre possibilità e capacità”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version