Si sono tenuti ieri pomeriggio nel piazzale dell’oratorio Don Bosco a Porto Recanati i funerali del cestista 38enne Attilio Pierini morto tragicamente nell’incidente di martedì pomeriggio, lungo l’autostrada A24.

Tanta la gente presente per rendergli un ultimo affettuoso saluto e un abbraccio ai suoi familiari distrutti dal dolore. Palloncini gialli e blu (i colori del Recanati Basket) in cielo e gli amici e i compagni di squadra sia del Recanati Basket che della Vitus Rossella con in dosso le magliette con il suo numero 8 e la scritta “Ciao capitano” a ricordare il suo impegno in uno sport che era la sua vita.

Il sindaco Mozzicafreddo e l’intero consiglio comunale hanno rinviato di un’ora l’inizio della seduta del consiglio per essere presenti alla cerimonia.

Presenti anche il presidente del comitato regionale basket, Davide Paolini, e Stefano Polli, padre della moglie Francesca, ancora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Teramo dopo l’incidente.

Pierini Attilio e sua moglie il giorno del matrimonio – foto di Giorgio Calvaresi
Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

Lascia un Commento

Exit mobile version