La proposta del cinema all’aperto, avanzata dal Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia e dal Consigliere comunale Simone Simonacci, sembra essere stata recepita. Questa mattina, infatti, è giunta la comunicazione dell’istituzione di una rassegna cinematografica a Palazzo Venieri, che si terrà tra luglio e agosto.

“Ringraziamo l’amministrazione per aver dato seguito alla nostra proposta” afferma Simonacci. “Si trattava di una richiesta di buon senso e molto sentita dalla cittadinanza, ora bisognerà seguire bene le fasi di allestimento e di gestione degli eventi”.

“Certo – prosegue il Consigliere comunale – avremmo gradito una maggiore collaborazione con le tante associazioni recanatesi abilitate per organizzare simili manifestazioni, mentre da quanto apprendiamo dalla stampa la gestione è stata assegnata a una ditta di Porto Recanati. Tuttavia, si tratta di un importante punto a favore della Città, che siamo fieri di aver sollevato per tempo”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

16 commenti

  1. Mo siete contenti! Ma come opposizione se vi adoperiate un po’ di più per l’ospedale (chiuso) sarebbe meglio!!!
    Voglio proprio vedé alle prossime elezioni….niente!

  2. Alla fine della rassegna analizzeremo insieme i numeri. Avremo modo di sapere quanta cittadinanza non poteva farne a meno.

    • Posal Fiasco on

      Ma che fastidio vi da il cinema all’aperto? O forse vi infastidisce che qualcuno l’abbia proposto e sia poi stato fatto? Mah, mi sa che qui c’è puzza di vecchio trombone…

      MT

      • Rispolveriamo il flop “Cinema sotto le Stelle”
        Qua alla guida del centro-destra abbiamo un giovane con idee vecchie!
        Se questa è l’alternativa…teniamoci questi!

        • Alla guida di cosa? Chi? Ma se no ha ancora deciso di quale partito far parte, salta qua e là. Dormi tranquillo la città è in buone mani. L’alternativa è quella che ogni 5 anni e sono 15, “bussa” gli alternativi e li rimette all opposizione.

          • Posal Fiasco on

            Considerando che c’è chi ha tessere di partito e fa campagna elettorale contro quello stesso partito…ma discorre co’ te è come fa a cappellate coi passeri. Piuttosto, dopo le regioni pensi di “bussare” di nuovo alla porta di qualcuno? Magari vestito di verde e con uno spadone?

            MT

    • Guardi che il bravo Simone ha solo riproposto ciò che l amministrazione aveva già messo in scaletta e che puntualmente, compatibilmente con le priorità del momento ha deciso( la giunta) di avviare. Bravo de che?

      • Posal Fiasco on

        Peccato che la “scaletta” sia stata disposta esattamente dopo la mozione presentata da Simonacci. Però sia mai dire che pure “gli altri” c’hanno idee giuste, sarebbe lesa maestà

        MT

        • Negativo! Sono solo soffiate della talpa…….loro ne approfittano con zero risultati.
          Nessuno dara’ merito di questa iniziativa a Simone e “C”
          Capito talpa?

        • M T evidentemente sei forestiero..Non sei Recanatese.. Non sai interpretare i vocaboli dialettali nel loro senso. Bussare gli alternativi come te, significa ncrocchiare, menare, gonfiare ntombolare…Non battere le nocche sulle porte del partito in cerca di un posticino,come fai te.

        • Posal Fiasco on

          Invece quando ve fanno una discarica sotto casa come se chiama? Nculà?

          Menomale che ci siete voi di maggioranza, sennò quasi che sarebbe ‘na democrazia.

          MT in arte la Talpa

          • Parli con dovizia di argomenti, m.t.
            Hai una discarica sotto casa e ti hanno Nculato?
            Affari tuoi.
            Potevi votare la maggioranza democratica invece di stare coi perdenti.

  3. Anna Maria Fedeli on

    Sono certa che l’iniziativa sia buona e che verranno rispettate tutte le norme di sicurezza. Peccato che per chi non ha tempo di andare al cinema perché impegnato sedici ore al giorno nei lavori agricoli non venga garantita l’incolumità derivante da una corretta manutenzione delle strade che per lavoro si trovano a percorrere.

    • Ancora con sta storia delle strade? Qui si parla di cinema all’ aperto.
      Poi, se una persona lavora 16 ore…al cinema che ci va a fare ? A dormire?

Lascia un Commento

Exit mobile version