“ RIPARTIAMO INSIEME”, dopo il lockdown dovuto all’emergenza covid 19 e nel rispetto delle norme relative al contenimento del contagio, riprendiamo l’ascolto con i cittadini tramite i nostri gazebi. Sabato 27 giugno dalle ore 10,30 alle 13 e dalle 17,30 alle 20 davanti al Teatro Persiani e domenica 28 giugno dalle 9,30 alle 13 a Villa Teresa davanti al Supermercato sarà presente il gazebo della Lega Salvini Premier di Recanati dove sarà possibile effettuare il tesseramento per il 2020.
Informiamo, inoltre, che sarà possibile firmare per due nuove proposte:
1 – STOP CARTELLE EQU ITALIA
2 – STOP SANATORIA CLANDESTINI
Sarà possibile firmare ancora, oltre che presso l’ufficio elettorale del Comune, per le due proposte di Legge di iniziativa popolare proposte dalla Lega Salvini Premier ai sensi art. 71 della Costituzione della Repubblica Italiana e degli articoli 48 e 49 della Legge del 25 maggio 1970 n.352:
1 “Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l’elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.”
2 “Elezione a suffragio universa le e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell’istituto dei senatori a vita.”
La Lega Recanati continuerà con i banchetti anche nei prossimi fine settimana sia la campagna tesseramento che per la raccolta di firme.
Coordinatore cittadino Lega Salvini Premier Benito Mariani