Chiusa al traffico dall’inizio di settimana, e sino alla fine dei lavori, Via Paolina Leopardi, a Recanati, nella sola direzione Castelfidardo/Recanati, dall’intersezione con Via Offagna fino all’intersezione con Via Cupa Madonna di Varano.

Il provvedimento si è reso necessario su richiesta del Geom. Claudio Filippetti, nella qualità di Direttore dei Lavori per la convenzione, sottoscritta il 18 giugno scorso, tra l’Amministrazione Comunale e la ditta Fraer/Bamo relativa alla costruzione di una rotatoria all’intersezione tra Via Paolina Leopardi e Via Cupa Madonna di Varano nell’ambito del progetto per la realizzazione di una casa del commiato.

Sarà la ditta “Edil93” di Stacchiotti Luciano, esecutrice dei lavori, ad apporre la relativa segnaletica stradale.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Ooooooo!!!
    Si fa!
    Anche Recanati avrà la sua casa del commiato come Osimo e Castello!
    Basta con il freddo obitorio sito nell’ospedale Santa Lucia,ciò è quello che serviva ad una città di 20000 abitanti e un plauso all’iniziativa privata che ha permesso ciò!
    La Lega se ne faccia una ragione,la Lega voleva costruirla nella zona industriale,proprio loro che mettono sempre in mezzo la vecchietta quando un governo si accinge a sburocratizzare,questa volta la vecchietta come fa ad andare in zona Squartabue ad assistere la salma del marito o figlio o parente defunto?
    Una sala del commiato li è dentro la Città ed è vicino al cimitero,che vogliamo di più?

Lascia un Commento

Exit mobile version