Il Presidente del Rotary Club Recanati G.Leopardi Quirino Massimo Ricci in collaborazione con il Distretto 2090 ha donato un buon quantitativo di mascherine chirurgiche alla Croce Gialla di Recanati. La consegna è avvenuta alla presenza di Roberto Cesini e di Elisabetta  Bernacchini, rispettivamente Presidente e Vice Presidente dell’Associazione e di alcuni collaboratori e volontari.

Il Presidente ed il Segretario del Rotary Claudio Regini hanno voluto ringraziare con questo piccolo gesto tutta la Croce Gialla per il prezioso servizio svolto in questo difficile periodo.

Nello specifico,  soprattutto nella prima fase di piena emergenza, sono stati effettuati numerosi trasferimenti di malati covid-19 dal pesarese agli ospedali principalmente di Fermo, Camerino, Jesi. Sono stati inoltre effettuati a domicilio numerosi approvvigionamenti di farmaci ed alimentari a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta. Lodevole anche la messa a disposizione dei Medici  di base di un locale per prepararsi alle visite domiciliare con dispositivi anticovid.


Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version