Israele è l’unica Nazione al mondo governata da ebrei, una Nazione piccola di 9 milioni di abitanti di cui un milione e mezzo sono arabi israeliani. Ma è troppo grande per vari suoi”amici”. Se Israele fosse grande quanto un punto…. Sarebbe ancora troppo grande.

Si proclama il Jihad contro lo Stato ebraico,“ Israele è un tumore nel Medio Oriente”” Il virus sionista verrà presto estirpato”. Dicono che questa piccola Nazione  non dovrebbe esistere; persone che non conoscono la storia oppure hanno scelto di ignorarla.

Non sanno che durante mille anni la Nazione ebraica prosperava,non sanno che poi il popolo ebraico è stato deportato dalla sua terra,non sanno che malgrado ciò,decine di migliaia di ebrei sono riusciti a rimanere,non sanno che Gerusalemme sia sempre rimasta il centro dell’ebraismo,città santa del mondo ebraico,capitale dello Stato di Israele,mai appartenuta a nessun’altra Nazione.

Dopo che Israele è rinata, improvvisamente i suoi”amici” s’interessano di questa terra e reclamata insieme a Gerusalemme come la loro eredità. Questo malgrado che Gerusalemme è stata edificata da ebrei, questo malgrado che non è la città più sacra all’Islam,lo è la Mecca. Questo malgrado che Gerusalemme non sia mai menzionata nel Corano, ma nelle Bibbia più di 800 volte. Questo malgrado che Gerusalemme sia sempre stata la città più sacra degli ebrei,questo malgrado che gli ebrei si volgano sempre verso Gerusalemme quando pregano,questo malgrado che i mussulmani si volgano sempre verso la Mecca quando pregano.

Ma poiché Israele esiste di nuovo, non possono tollerare uno Stato ebraico.

Israele è la prova che Dio mantiene le sue promesse e la biblica ERETZ YISRAEL nelle mani del popolo ebraico.

<<NESSUN’ARMA CONTRO DI TE AVRA’ SUCCESSO>> Profeta Isaia.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Luigi Carlini on

    I soliti Proclami NAZIISLAMICI , che Augurano una nuova PERSECUZIONE e un altro OLOCAUSTO agli EBREI di Tutto il Mondo ! MEMORI dei MASSACRI NAZISTI , dei quali erano ALLEATI , i Pronipoti di ERODE ,il BEDUINO non EBREO MASSACRATORE di BAMBINI, collocato dai ROMANI come Governatore di GIUDEA , SAMARIA e GALILEA, parti della MILLENARIA SION ISRAELIANA , perseguono il MASSACRO e lo INSEGNANO ai loro FIGLI ! CORANO
    e MASSACRO ! NON MATEMATICA o SCIENZE !
    Chissà perché questi TERRORISTI PIACCIONO TANTO alla SINISTRA INTERNAZIONALE e a quella ITALIANA in PARTICOLARE !

  2. Mario Calcagni on

    Ovunque i PRIMI della CLASSE SUSCITANO sempre , nei MISERABILI , DELIRI di INVIDIA e di AVVERSIONE …

Lascia un Commento

Exit mobile version