Da Lunedì 4 maggio saranno di nuovo consentite le visite ai cimiteri della nostra Città, dalle ore 9,00 alle 12,00.

In particolare, per il cimitero sito in via Dalmazia, saranno consentiti ingressi esclusivamente pedonali, per non più di 25 persone contemporaneamente per ciascuno dei due accessi aperti (l’ingresso principale e quello del cimitero nuovo)

Si consiglia di fare visite brevi della durata non superiore a 30 minuti, rispettando le regole ormai note del distanziamento fisico, con l’uso della mascherina, evitando assembramenti sia all’interno dei cimiteri che all’esterno, nel caso di eventuale attesa per il proprio turno di visita.

Ricordiamo che l’emergenza non è affatto finita per cui confidiamo nella responsabilità dimostrata finora, consapevoli che in caso contrario si dovrà provvedere a una nuova chiusura.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Per evitare assemblamenti davanti la porta del cimitero, non aveva più senso mantenere il normale orario di apertura??? Mah… le cose ovvie sono sempre le più difficili…

Lascia un Commento

Exit mobile version