La causa della morte del giovane 19enne Carlo Bartoli, di Porto Recanati, trovato senza vita nella cabina della nave in cui viaggiava di ritorno dalla Spagna, in cui si trovava per motivi di studio, dovrà essere chiarita dalle indagini che vorrà disporre il magistrato di Genova che segue il caso. Sino ad oggi, infatti, si è parlato di un malore all’origine dell’improvviso decesso, forse causato dalle patologie pregresse di cui soffriva.

Si era imbarcato a Barcellona per far ritorno in Italia e il padre l’altro giorno lo attendeva al porto di Genova. Da quella nave, però, il giovane non è sceso se non cadavere.

Prima che la salma venga restituita alla famiglia si dovranno fare tutti gli accertamenti necessari ad individuare con assoluta certezza la causa del decesso.

L’impresa funebre Buffarin, ha comunicato che il breve rito funebre e la successiva sepoltura del giovane Carlo Bartoli sarà trasmessa in diretta sulla loro pagina facebook. “Questo per permettere, aggiunge, a tutti i conoscenti di partecipare seppur non personalmente e pregare con i suoi cari. Nel corso nella giornata di martedì, sapremo quando si potrà procedere”.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

Lascia un Commento

Exit mobile version